h-header

banner
breadcrumb argomento

...Dove l'eleganza è di casa e il dinner show è caratterizzato dalla musica e dalle performance live tipiche dei locali più belli del mondo. L'ispirazione è quella degli show sensazionali di Ibiza, per la valorizzazione della musica e dell'arte in un perfetto e sapiente mix, nel quale il sapore è quello del food di qualità e delle eccellenze dei territori. La cucina è sempre aperta in pienostile Newyorkese e il genere musicale di sottofondo riporta il pubblico alleatmosfere tipiche del Bagatelle di Saint Tropez. Al The Singer il palco è la vetrina grazie alla quale tutti gli artisti hanno la possibilità di mostrarsi ed esibirsi.


ARTE-DESIGN, CULTURA DELLO SPETTACOLO E VALORIZZAZIONE DEL FOOD DI QUALITA', queste alcune caratteristiche di The Singer Music Restaurant. Nella zona lounge in puro stile Old England si potrannosorseggiare signature cocktail, la central area e il privè con 250 posti a sedere permetteranno di godersi gli spettacoli dal vivo. Non manca unaspecial wine area, dove degustare le migliori etichette provenienti dalle case vitivinicole di tutta Italia.






"Tutto fa rima, qui, con il concetto di convivialità, rivisitata in chiavemoderna"





Nelle food islands, isole gastronomiche, gli ospiti si servono liberamente. Dalle 22 in poi inizia lo spettacolo con show di performers internazionali e nazionali. La magia dei dinner show, il coinvolgimento che sa creare The Singer non potranno che conquistarvi!
A seguire dj set dal termine della cena in poi, accompagnano gli ospiti sino a tarda notte coinvolgendo con la loro energia il pubblico e i followers.

subargomento evento

socialshare

h-footer
pager